È già passato un anno, con mille avvenimenti che hanno marcato in maniera indelebile o quantomeno sensibilmente la vita delle anime. Vediamo oggi foto di gare o eventi che rappresentano la seconda partecipazione delle anime. Un anno durante il quale, spesso, ci sono mancate parole adeguate per raccontare le infinite emozioni, e altre semplicemente il tempo perché eravamo impegnati a organizzare l’evento successivo.

Un anno passato troppo velocemente – ci verrebbe da dire – , ma sappiamo che lo scorrere del tempo non muta. Siamo noi che abbiamo reso la vita frenetica, rubandole il gusto del lento scorrere e svilupparsi. Amiamo correre e dettiamo questo passo anche nella nostra vita.

Presto ci incontreremo per fare il punto di cosa è stato l’anno trascorso e cosa sarà il 2018 con i progetti che, se confermati, porteranno tante e nuove emozioni e amicizie in 100% Anima Trail.
Uno già si è svolto: il VERTIKAL SASS DE FER con il suo carico di emozioni.

Siamo arrivati però a un BIVIO. Uno dei tanti nel percorso della nostra esistenza. Prenderemo altre strade, rallenteremo oppure percorreremo tutti i progetti ipotizzati nel 2018? Se questa sarà la scelta, sarà importante procedere uniti e con forze nuove all’interno dello staff organizzativo.

In ogni caso ci sarà l’opportunità di fare un pezzo di strada insieme.
Anime simili, compagni e compagne di viaggio, senza nessun luogo migliore o peggiore che possa fare la differenza. In questo modo, potremo condividere sogni e speranze, e potremo sentirci parte di una stesso progetto.

ALLACCIATE… LE SCARPE E BUON VIAGGIO

VIDEO BY: IT Production
FOTO BY: FRANCESCO BERLUCCHI

Annunci